Tuttosport- Rrahmani firma con il Napoli per quattro anni

Tuttosport – Rrahmani firma con il Napoli. Al Verona 12 milioni di euro.

Rrahmani firma con il Napoli.
Al Verona 12 milioni di euro
Il difensore kosovaro, intorno alle 9.15 di ieri, si è presentato davanti alla clinica romana di Villa Stuart per sottoporsi ai controlli. Per lui un quadriennale da 1,8 milioni di euro a stagione. Rimarrà in prestito all’Hellas Verona fino al termine del campione

Dunque Amir Rrahmani, difensore kosovaro messosi in mostra in questa stagione con l’Hellas Verona, è il terzo colpo del Napoli in questa finestra di mercato invernale.
Dopo Demme e Lobotka, ecco il classe ’94 che proprio ieri, intorno alle 9.15, si è presentato a Villa Stuart, accompagnato dal proprio agente, per svolgere le visite mediche. Prima di vestire la maglia azzurra, però, il difensore centrale dell’Hellas Verona terminerà la stagione con la squadra veneta. Dopo i consueti controlli di rito Rrahmani ha firmato il contratto da 1,8 milioni di euro a stagione che lo legherà al Napoli per i prossimi quattro anni. Gli azzurri verseranno nelle casse dell’Hellas Verona 12 milioni di euro più 2 di bonus.
Il mercato di Gennaio del Napoli non è ancora chiuso.
In casa Napoli, infatti, si valutano le necessità del reparto arretrato.
In difesa, si registra infatti l’indisponibilità di diversi giocatori. Problemi muscolari sia per Nikola Maksimovic che per Kalidou Koulibaly, infortunio grave per Malcuit, stop a ripetizione per Faouzi Ghoulam.

Infortuni che hanno costretto ad adattare Di Lorenzo sia da centrale difensivo che sulla corsia di sinistra.  Per  fortuna Gattuso  ha ritrovato HYSAJ che nella gestione Ancelotti era rimasto ai margini del progetto Napoli.

Da qui ai prossimi dodici giorni del mercato invernale, si cercherà di capire se gli infortunati saranno pienamente recuperabili nel breve tempo o se ci sarà bisogno di intervenire subito con qualche nuovo rinforzo. Intanto il Napoli si appresta alla partita con la Fiorentina di questa sera con i neo acquisti Demme e Lobotka che partiranno dalla panchina.

 

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *