fbpx

Crisi Napoli, la Gazzetta: “Spogliatoio spaccato in quattro fazioni”

La Gazzetta dell sport prova a fare chiarezza su uno dei problemi che affliggono il Napoli, la spogliatoio sarebbe diviso in quattro fazioni

La Gazzetta dello sport fa chiarezza su uno dei problemi del Napoli: lo spogliatoio diviso in quattro fazioni e crisi inevitabile di gioco e di risultati.

Secondo la rosea infatti, lo spogliatoio del Napoli ormai sarebbe diventato una polveriera.

I calciatori ormai sarebbero divisi in gruppi e ognuno rema dalla propria parte.

Con queste premesse è facile intuire che la crisi dello spogliatoio si rifletta poi in campo e i risultati non arrivano.

Gattuso in queste condizioni deve non solo far fronte ai problemi di campo e alle questioni tecniche ma anche e sopratutto cercare di mediare tra i calciatori stessi per cercare di riportare un minimo di spirito di squadra.

La Gazzetta appunto, come dicevamo parla di uno spogliatoio spaccato in fazioni e fa anche i nomi dei calciatori che compongono i vari gruppi.

Da un lato ci sono i senatori: i vari Callejon, Mertens, Allan e Koulibaly che tra questioni di mercato e incomprensioni con la società ormai remano da una parte.

Dall’altro lato ci sono alcuni che hanno problemi con il rinnovo: vedi Milik, Maksimovic e Zielinski. Anche se a dire il vero per tutti e tre ormai il rinnovo dovrebbe essere a un passo.

Ci sono poi altre due fazioni: i distratti dal mercato come Fabian Ruiz, Koulibaly e Insigne e i giovani Di Lorenzo, Luperto, Lozano e Elmas che si sono trovati forse in una polveriera senza sapere con chi schierarsi.

In ogni caso la società anche in virtù di questi problemi è sempre più orientata a rivoluzionarsi nel mercato di Gennaio e a Giugno.

Non è un mistero infatti che molti di quelli sopra citati a Giugno saluteranno il carrozzone per sbarcare verso altri lidi.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *