fbpx

Napoli – Lazio, ecco i convocati di Gattuso

Ammutinamento squadra del Napoli

Il Napoli è in ritiro a Castel Volturno. La squadra ha pranzato insieme, poi s’è allenata agli ordini di Gattuso

Il Napoli è in ritiro a Castel Volturno. La squadra ha pranzato insieme, poi s’è allenata agli ordini di Gattuso

Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico.

Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domani al San Paolo per il quarto di finale di Coppa Italia (ore 20.45).

Dopo una prima fase di attivazione, la squadra ha svolto esercitazioni tecnico tattiche e lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Terapie e lavoro personalizzato per Maksimovic, Mertens, Ghoulam e Koulibaly. Younes ha subìto un trauma contusivo durante l’allenamento e non sarà del match. Anche Allan non è tra i convocati per un affaticamento muscolare.

Non ci sono buone notizie. Out Allan, protagonista di una polemica al momento del cambio nel match con la Fiorentina. Ancora out gli infortunati Mertens, Koulibaly, Maksimovic e Ghoulam

Il tecnico ha perso anche Younes, fermato da un trauma contusivo.

Napoli-Lazio è la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. Le due squadre si affronteranno allo Stadio San Paolo domani sera, 21 gennaio, alle ore 20.45.

Le due formazioni si troveranno di fronte dopo 10 giorni dalla sfida dello Stadio Olimpico. Nel pomeriggio romano il Napoli è caduto nel finale a causa di un errore in disimpegno di Ospina, che ha favorito la rete vincente del definitivo 1-0 di Ciro Immobile.

La partita di domani è determinante per il prosieguo della stagione azzurra. Il Napoli ha la necessità di vincere per mantenere viva la speranza di conquistare almeno un trofeo. La vittoria della Coppa Italia è inoltre il pass diretto per l’Europa League. Europa che appare sempre più lontana per gli uomini di Gattuso, incapaci di vincere in casa in campionato da oltre 3 mesi (salvo la vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo).

Di seguito i convocati per il match del San Paolo.

I convocati: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Mario Rui, Tonelli, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Leandrinho, Llorente, Lozano, Milik.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *