Simone Inzaghi: “A Napoli per passare il turno. Non convocato Luis Alberto”

Simone Inzaghi LazioStyleChannel

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia di Napoli-Lazio

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia della partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Napoli-Lazio si giocherà domani sera alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo e verrà trasmessa in diretta TV (AL LINK I DETTAGLI).

Il tecnico biancoceleste ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel.

Le parole dell’allenatore della Lazio

“Sappiamo che avversario affronteremo domani: il Napoli ha qualche problema in campionato, ma è una grande squadra reduce da due stagioni ottime. Per noi la Coppa Italia rappresenta molto, andremo a Napoli per offrire una grande prestazione e passare il turno”.

“Domani mi aspetto una gara intensa che sarà decisa da episodi, dovremo farli girare dalla parte nostra: sfideremo una squadra forte. Devo valutare al meglio il recupero dei miei ragazzi perché siamo reduci da una partita importante e dispendiosa. Per il match di domani convocherò l’intera rosa tranne Lukaku, Marusic e Luis Alberto“.

“In questa settimana sfideremo il Napoli e la Roma: ora dobbiamo preparare al meglio la partita di domani perché in palio ci sono le semifinali di Coppa Italia. Valuterò nel miglior modo possibile i calciatori che sono stati impiegati nella partita di sabato con la Sampdoria”.

🖨

2 thoughts on “Simone Inzaghi: “A Napoli per passare il turno. Non convocato Luis Alberto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI