fbpx

Si Gonfia La Rete- Malu Mpansikatu: “Mateta prospetto interessante del calcio francese”

Durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto il dirigente Malu Mpansikatu che ha parlato di Mateta e di Ghoulam

Durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto il dirigente Malu Mpansikatu che ha parlato di Mateta e di Ghoulam.

Il dirigente, esperto di calcio francese ha spiegato che Mateta, accostato di recente al Napoli, è un prospetto importante del calcio transalpino, dotato di ottimo fisico.

Inoltre parla del franco-algerino del Napoli Faouzi Ghoulam augurandogli di riprendersi presto. Se si riprendesse non avrebbe difficoltà a trovare nuovi acquirenti. Infatti diche che il giocatore, ex Saint Etienne, è un giocatore forte, dotato di ottimo fisico che può attirare pretendenti.

Queste le sue parole:

Mateta è un prospetto importante del calcio francese. Una punta centrale dotata di ottimo fisico. Ha già una discreta esperienza nonostante i suoi 23 anni e credo possa essere un giocatore da Napoli. I francesi hanno quella malizia che gli italiani non hanno perché giocano sempre con i più grandi e a Mateta affiderei l’attacco del Napoli.

Ghoualm non avrà problemi a trovare acquirenti se si riprenderà e glielo auguriamo. Quello è un ruolo particolare, non ci sono tanti giocatori forti per cui se il suo fisico starà bene di certo non mancheranno pretendenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *