fbpx

CdM: “Con l’arrivo di Politano Callejon pensa all’Espanyol”

José Callejon cdm

Il CdM parla dell’ipotesi spagnola per José Callejon

L’edizione odierna del CdM analizza la situazione di José Callejon al Napoli. L’esterno non ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2020 e sta sondando il terreno intorno a sé.

Scartata la Cina dal momento in cui è stato introdotto il tetto salariale per i calciatori stranieri (addio ai contratti plurimilionari), il giocatore sta valutando quali possano essere le migliori opzioni per il futuro. Tra queste non è da escludere a pieno la possibilità di un ritorno in Spagna. Secondo il Corriere del Mezzogiorno l’agente del giocatore Quilon sta lavorando per capire quale club possa essere realmente interessato al calciatore.

Pare che i catalani dell’Espanyol possano fare passi avanti per il numero 7 azzurro. Sarebbe dunque il ritorno in patria per l’ex Real Madrid, che abbraccerebbe dunque la Catalogna ma non la diretta rivale dei blancos.

Politano chiude ogni porta aperta

Con l’arrivo imminente di Matteo Politano in maglia azzurra Callejon si vede troncare ogni speranza di continuare ad occupare la fascia sinistra. Il nuovo acquisto ha le caratteristiche che piacciono a Mister Gattuso, mancino impiegato a destra capace di rientrare sul sinistro e calciare.

Sembra davvero avvicinarsi all’epilogo la bellissima storia d’amore tra il Napoli e José Callejon, un giovane ragazzo spagnolo diventato un gigante del San Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *