fbpx

Elsied Hysaj al termine del primo tempo: “Se continuiamo così ci saranno altre occasioni per segnare”

Elsied Hysaj, terzino albanese del Napoli, è intervenuto al termine del primo tempo ai microfoni dell’emittente satellitare Sky per commentare la prima frazione di gioco contro la Juventus

Elsied Hysaj, terzino albanese del Napoli, è intervenuto al termine del primo tempo ai microfoni dell’emittente satellitare Sky per commentare la prima frazione di gioco contro la Juventus.

Il terzino albanese Elsied Hysaj, commenta con soddisfazione la prima parte di gara degli azzurri contro i bianconeri. Infatti il giocatore ex Empoli, sostiene che la squadra azzurra ha ben impostato la partita. I giocatori hanno seguito alla lettera i dettami tattici di Rino Gattuso, mettendo in difficoltà la squadra bianconera.

Inoltre, continua Hysaj, il Napoli dovrà continuare a giocare,nello stesso modo in cui ha impostato la prima frazione di gioco. Poiché se la squadra azzurra dovesse continuare a giocare nello stesso modo del primo tempo, avrà delle altre occasioni per segnare.

Il primo tempo della partita si è concluso sul parziale di 0-0, con una leggera supremazia territoriale della squadra azzurra che, però, non ha avuto efficacia negli ultimi 16 metri.

Queste le parole dell’albanese all’emittente satellitare:

“Stiamo giocando una bella partita, ma dobbiamo essere più efficaci in avanti. Se continuiamo così avremo altre occasioni per segnare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *