fbpx

Tuttosport:”L’agente di Callejon tratta la cessione immediata all’Espanyol”

Callejon

Politano è ormai prossimo a vestire d’azzurro e con il suo arrivo l’attaccante spagnolo Callejon  potrebbe lasciare la squadra azzurra già nei prossimi giorni di calciomercato.

Politano è in arrivo ufficialmente a Napoli in queste ore è a Villa Stuart per sostenere le visite mediche, pronto a iniziare la sua avventura con gli azzurri. Per lui previsto un contratto  fino al 202; L’attacco però è un pò affollato per la formazione di Gattuso che ora deve cedere un elemento: probabilmente Younes, ma occhio a Josè Maria Callejon.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, De Laurentiis sarebbe seriamente pensando a tenere Younes e sacrificare l’attaccante spagnolo.

L’agente di quest’ultimo, Quilon, starebbe infatti trattando l’immediata cessione del suo assistito a diversi club spagnoli, sopratutto l’Espanyol.

Callejon è ormai un simbolo per Simbolo il  Napoli dal 2013, praticamente sempre in campo durante queste stagioni.

Callejon si è messo in mostra con l’Espanyol tra il 2008 e il 2011 prima di passare al Real Madrid e dunque in azzurro. Rispetto al passato ha perso il feeling con il goal e per questo motivo potrebbe essere arrivato il momento dell’addio.

Classe 1987, con il cambio di allenatore, prima sotto Ancelotti e dunque sotto Gattuso, Callejon è diventato esterno di centrocampo, perdendo quel movimento ad inserirsi che aveva fatto innamorare i tifosi del Napoli, portandolo a raggiungere quattro volte la doppia cifra nelle sue prime cinque annate.

Il feeling tra Callejon e i tifosi del Napoli non sembra più quello di un tempo, sopratutto per una difficile situazione di classifica, ma l’immediata cessione potrebbe comunque non realizzarsi. Diverso il discorso per giugno, visto il contratto in scadenza tra cinque mesi.

Nell’ultima settimana di calciomercato il Napoli, come quasi tutte le squadre di Serie A, deve ancora sistemare la sua rosa. Politano sarà presto azzurro, chi lascerà? Non resta che aspettare.

Fonte: Redazione RadioGoal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *