fbpx

Arriva anche l’ufficialità: Matteo Politano è un nuovo giocatore del Napoli. Consueto tweet presidenziale per annunciarlo

De Laurentiis Politano ufficialità

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, tramite il proprio profilo Twitter, annuncia l’acquisto di Matteo Politano dall’Inter, comunicandone l’ufficialità

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, tramite il proprio profilo Twitter, annuncia l’acquisto di Matteo Politano dall’Inter, comunicandone l’ufficialità.

Dopo un lungo inseguimento, durato quasi due anni, cioè dai tempi in cui il giocatore vestiva la maglia del Sassuolo, finalmente il Napoli ha acquistato Politano.

Il Presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, come di consueto annuncia l’acquisto del giocatore tramite il proprio profilo Twitter. Nella foto un presidente sorridente, così come anche il giocatore, che si stringono la mano negli uffici della Filmauro, dove Politano si è recato per poter firmare il contratto che lo legherà al club azzurro fino al 2024.

Il giocatore arriva dall’Inter con la formula del prestito secco oneroso per 18 mesi, con diritto di riscatto dopo questo periodo. Il totale è di circa 25 milioni di euro. La stessa cifra che il Napoli offrì al Sassuolo due anni fa, quando il trasferimento, clamorosamente, saltò negli ultimissimi istanti del mercato invernale per una pec arrivata con qualche minuto di ritardo.

Di seguito il Tweet ufficiale del Presidente Aurelio De Laurentiis:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + sei =