fbpx

Di Marzio, Sky:”E’ fatta per Petagna, il calciatore ha firmato con il Napoli”

Andrea Petagna è un nuovo giocatore del Napoli

Dopo le visite mediche in mattinata, l’attaccante che rimarrà alla Spal fino al termine della stagione ha firmato con il club azzurro. Si è dunque chiusa rapidamente, la trattativa decollata nelle ultime ore.
Petagna si unirà alla nuova squadra a partire da giugno, nel frattempo la missione salvezza con i biancazzurri di Semplici continua.

La trattativa dunque è andata a buon fine e tutti sono contenti

Il Napoli si è assicurato per l’anno nuovo un centravanti mentre la SPAL avrà in rosa il suo miglior attaccante fino al termine della stagione. Sarebbe stato un suicidio tattico e mediatico lasciarlo partire a stagione in corso, con la squadra in difficoltà all’ultimo posto che deve più che mai lottare per la salvezza

Andrea Petagna è arrivato a Villa Stuart stamattina.

Il centravanti è arrivato infatti a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il club azzurro, per poi firmare il contratto che lo legherà ai partenopei per i prossimi anni. Petagna, come sappiamo, finirà la stagione con la maglia della Spal per poi raggiungere Napoli nel corso dell’estate, in vista della prossima annata.

Come anticipato  dall’edizione odierna di TuttoSport il quinto acquisto di questo mercato invernale verrà ufficializzato oggi pomeriggio.

E’ Andrea Petagna, attaccante che il Napoli ha prelevato dalla Spal per circa 20 milioni (18 cash più alcuni bonus), ma che non potrà essere a disposizione di Rino Gattuso già da subito. L’operazione è valida per la prossima estate, per il momento resterà in prestito alla SPAL fino al termine dell’attuale stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *