fbpx

Repubblica: “Liste Serie A, dentro Younes e fuori Malcuit”

Malcuit Parma

La Repubblica parla della lista Serie A del Napoli

L’edizione odierna di Repubblica affronta la questione lista Serie A. Entro domani le società del massimo campionato italiano dovranno presentare le liste dei calciatori che potranno scendere in campo da gennaio fino alla fine della stagione.

Il mercato ha naturalmente modificato le rose e anche il Napoli dovrà rendicontare i cambiamenti avvenuti. Sono partiti Lorenzo Tonelli e Gianluca Gaetano e sono arrivati Demme, Lobotka e Politano.

La mancata cessione di Amin Younes ha fatto sì che adesso la società azzurra abbia in rosa numericamente un calciatore in più rispetto a quelli consentiti. Infatti il numero massimo concesso è di 25 giocatori.

Come cambia lo scenario e chi resta fuori

Secondo il quotidiano il Napoli opererà in una certa direzione e qualcuno rimarrà ovviamente fuori dalla lista. Dato che Younes non è partito a Gennaio verrà quasi sicuramente inserito nei 25 arruolabili per giocare. Il ballottaggio è dunque tra Ghoulam e Malcuit, i due terzini al momento out per infortunio. Date le condizioni attuali di entrambi pare che il francese sia destinato all’esclusione. Infatti Malcuit ha da poco iniziato la riabilitazione post infortunio con un lavoro differenziato a Castel Volturno. L’algerino alla fine rimarrà nell’elenco, con la speranza che possa essere pronto al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *