fbpx

Tuttosport: “Napoli, con la Samp serve sacrificio”

Gennaro Gattuso messaggio

Tuttosport torna sulla sfida di stasera in scena a Marassi

L’edizione odierna di Tuttosport fa un’analisi sulle possibili insidie del Napoli, che affronterà stasera la Sampdoria. Il monday night potrebbe riservare agli azzurri non poche insidie. A partire dalla velocità dei doriani e dalla loro capacità di colpire ed affondare in ripartenza. Dall’altro lato il Napoli è la squadra che attualmente subisce più reti in contropiede, ben il 40% del totale da quando è arrivato Gennaro Gattuso.

Per questo motivo il mister sa che non bisogna abbassare la guardia. I partenopei sono chiamati ad un grande sforzo per cercare di continuare la striscia positiva, iniziata contro la Lazio e portata avanti poi con la Juventus. Vincere a Genova vorrebbe dire avvicinarsi sempre più alla zona Europa, che non sarebbe poi tanto distante come ora.

Un altro scoglio che dovranno superare gli azzurri è la capacità degli avversari di subire poche reti. Infatti, secondo il dato riportato dal giornale sportivo di Torino, i blucerchiati sono una delle formazioni che subisce meno goal da quando è arrivato sulla loro panchina Mister Claudio Ranieri. Sarà quindi un altro ostacolo che Insigne e compagni troveranno sulla propria strada. Oltrepassarlo permetterebbe loro di fare un balzo in avanti non da poco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *