Prima Pagina CdS ed. Campania: “E’ Tornata la Voglia”
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Martedì 4 Febbraio 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato agli azzurri di casa nostra: “E’ Tornata la Voglia“.
Il Napoli vince 4-2 a Marassi: Decidono Demme e Mertens, subentrati dalla panchina. Gattuso fa la differenza con i cambi dopo i gol di Milik, Elmas e la doppia rimonta della Samp con i due ex Napoli, Quagliarella e Gabbiadini su rigore. L’ italo-tedesco e il belga, ora a 119 reti con la maglia azzurra, firmano la svolta. Quarto posto a -9. Insigne: “Rimediamo ai danni”. Clicca qui per leggere le parole di Insigne ai microfoni SKY.
Commisso – Arbitri. Scontro Frontale. Nicchi attacca: “Ci sentiamo disgustati”. Rocco replica: “Dovrebbe stare zitto, serve rispetto”. Editoriale di A. B.: Il dovere di essere più autorevoli.
Taglio basso per gli allenatori su e giù della settimana. Mazzarri Via, Toro a Longo. Svolta Granata: Il Club oggi esonera l’ allenatore ex Napoli e annuncia l’ ex Frosinone.
Il più bravo è Gasperini. Votato dai suoi colleghi vince la panchina d’ oro, premio speciale a Sinisa.
Futuro Milan c’è Rangnick. In Germania sono sicuri: l’ uomo del miracolo Lipsia sarà tecnico e dt rossonero.
Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net