fbpx

Cronache di Napoli- Gattuso spinge per il rinnovo di Mertens, ma la società non vuole fare follie

mattino rinnovo mertens

Dries Mertens e il Napoli una storia che potrebbe continuare oppure no: Gattuso spinge per il rinnovo del folletto belga, ma la dirigenza non è del tutto convinta

Dries Mertens e il Napoli una storia che potrebbe continuare oppure no: Gattuso spinge per il rinnovo del folletto belga, ma la dirigenza non è del tutto convinta.

Infatti come riporta il quotidiano napoletano, il futuro del folletto belga rimane avvolto nel mistero. Ci sono stati degli importanti segnali di riavvicinamento da entrambe le parti, con il calciatore che viene appoggiato dall’allenatore. Gattuso spinge la società per far rinnovare il contratto di Mertens. La dirigenza, però, se da un lato vuole accontentare il tecnico, dall’altro non sembra disposta a fare follie.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“Il belga avrebbe espresso il desiderio di rimanere a Napoli. Del resto anche l’ipotesi di addio a gennaio è stata respinta da ‘Ciro’. Il problema riguarda però l’ingaggio. Al tempo stesso i due hanno perso l’opportunità di essere ricoperti d’oro dalla Cina, visto che il Governo locale ha imposto un tetto salariale per gli stranieri e ora il campionato è fermo per il rischio contagio del Coronavirus”.

Mertens chiedeva circa 7 milioni di euro all’anno, ma il Napoli, nonostante Gattuso spinga per il rinnovo, non farà follie: potrebbe arrivare a 5 milioni di euro, ma non andare oltre”, riferisce il quotidiano campano in merito al calciatore del Napoli in scadenza di contratto nel 2020. Le prossime settimane per forza di cose saranno decisive in merito al futuro del calciatore belga. I tifosi sperano che Dries alla fine possa restare a Napoli ancora per diversi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *