fbpx

Sky- Gattuso può contare sull’organico al completo, pensa alla staffetta per le tante gare ravvicinate

Gennaro gattuso gazzetta

Gennaro Gattuso ha solo l’imbarazzo della scelta per schierare la formazione migliore, poiché può contare sull’organico a sua completa. Una vera fortuna avere tutti a disposizione per le tante sfide ravvicinate che attendono il Napoli

Gennaro Gattuso ha solo l’imbarazzo della scelta per schierare la formazione migliore, poiché può contare sull’organico a sua completa. Una vera fortuna avere tutti a disposizione per le tante sfide ravvicinate che attendono il Napoli.

L’emittente satellitare Sky Sport, infatti, sottolinea proprio che il Napoli è atteso da un tour de force nelle prossime settimane. Visto che oltre al campionato ci sarà da giocare anche la semifinale di Coppa Italia con l’Inter e l’ottavo di finale di Champions League con il Barcellona.

Per questo motivo Gennaro Gattuso sta cominciando a pensare ad una staffetta. Il tecnico calabrese, per sua fortuna, ha solo l’imbarazzo della scelta poiché ora si ritrova l’organico a completa disposizione, dopo i recuperi di Allan, Mertens e Koulibaly. Questi ultimi due dovrebbero restare ancora fuori dall’undici titolare con il Lecce, per rientrarci poi nel match con l’Inter. Per domenica, invece, dovrebbero esserci Maksimovic e Milik al loro posto.

Dopo varie vicissitudini, diversi infortuni, e molte difficoltà per il tecnico calabrese, ex Milan, perché aveva gli uomini contati, adesso finalmente potrà schierare la formazione che secondo lui sarà la migliore possibile. Contro il Lecce, possibile ritorno di Maksimovic al centro della difesa con il greco Manolas. Koulibaly ancora a riposo precauzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *