fbpx

Kiss Kiss Napoli – Giuffredi: “Hysaj, rinnovo e poi cessione”

Il mercato del Napoli

Le dichiarazioni di Mario Giuffedi live a Radio Kiss Kiss Napoli

Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore ha parlato del suo assistito Elseid Hysaj. Per il terzino albanese il futuro sembra sempre più lontano da Napoli.

Hysaj è stato vicino alla cessione già questa estate. Carlo Ancelotti ha alla fine tenuto in squadra l’esterno destro ma c’erano per lui gli interessi di più club come Roma ed Atletico Madrid. Durante il corso della stagione attuale il numero 23 è riuscito pian piano a recuperare terreno e ritagliarsi a poco a poco uno spazio discreto. Hanno contribuito sicuramente i numerosi infortuni del reparto difensivo. In particolare le assenze di Malcuit, Maksimovic e Koulibaly hanno spinto gli allenatori a spostare in posizione centrale Di Lorenzo, liberando posto a destra proprio per Hysaj.

Un altro motivo per cui Giuffredi spingerà per la cessione di Hysaj è la presenza nella rosa del Napoli di un altro elemento dello stesso sotto la sua procura, ovvero Giovanni Di Lorenzo. L’obiettivo è non creare competizione anche tra i suoi assistiti (Anche Mario Rui appartiene alla sua scuderia). Al termine del campionato in corso si conosceranno i dettagli nello specifico. Pare dunque che il rapporto tra il terzino ed il Napoli si stia dirigendo verso l’epilogo.

Le parole dell’agente ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli

“Ne abbiamo parlato, il Napoli sa quella che è la situazione. Attendiamo risposte, quando le daranno vedremo cosa ci diranno. C’è tutta la volontà di rinnovare per poi essere ceduti in estate, non voglio più avere due giocatori miei nello stesso ruolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *