fbpx

Radio Kiss Kiss Napoli – Agente Mario Rui: “Rinnovo? Ha solo due anni di contratto”

Mario Rui kiss kiss napoli

Le dichiarazioni di Mario Giuffredi live a Radio Kiss Kiss Napoli

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del suo assistito. Sottolinea l’enorme applicazione ed i risultati del terzino portoghese, padrone ormai della fascia sinistra del Napoli. Il giocatore sta dimostrando anche quest’anno di essere un uomo di valore su cui contare. Infatti in una situazione di emergenza come quella del Napoli in difesa, il numero 6 si è fatto trovare pronto e d affidabile a ricoprire il ruolo di titolare.

Giuffredi inoltre affronta la questione legata al rinnovo del contratto del calciatore azzurro. Mario Rui è legato al Napoli per altri due anni, ma presto entrambe le parti si incontreranno per discutere insieme del futuro. Entro la fine del campionato ci potrebbero essere delle novità importanti riguardo quello che sarà il cammino del terzino ex Empoli.

Le parole dell’agente alla radio ufficiale della SSC Napoli

“Gattuso ha detto tutta la settimana che quella contro il Lecce era una partita trappola, aveva il presentimento che qualcosa potesse succedere. E’ stata una partita molto particolare. Sicuramente sarà un problema di testa, c’è da dire anche che fossi stato in Gattuso avrei confermato la squadra che ha fatto bene in questo filotto di partite, ha pagato che ha inserito giocatori che non giocavano da parecchio.

Mario Rui? Col Lecce penso che abbia fatto una buona partita, uno di quelli che ha fatto meglio. Nel primo tempo ha costruito palle gol importanti, sta dimostrando di essere un giocatore continuo e di qualità, valido dal punto di vista offensivo e difensivo. Fatico a trovare degli errori commessi da Mario Rui. Sta mettendo la qualità ad un livello importante. Rinnovo? Ha solo due anni di contratto, dopo la primavera vedremo, anche su di lui andranno fatte delle valutazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *