fbpx

CDS – Antonio Conte: “Possiamo farcela”

Antonio Conte cds

L’ottimismo di Antonio Conte riportato dal CDS

Il CDS parla nella sua edizione odierna dell’ottimismo di Antonio Conte. L’allenatore dell’Inter si è dichiarato ottimista e crede nella rimonta a Napoli. Lo stesso Conte ha analizzato la partita di ieri sera, reputando la sconfitta interna immeritata.

Le parole del tecnico nerazzurro: “Possiamo farcela!”

L’allenatore dell’Inter ha elogiato gli avversari in conferenza stampa, definendo il Napoli la squadra con la migliore rosa del campionato dopo la Juventus. Parole sincere verso la squadra che lo ha battuto in casa e complimenti verso l’allenatore Gennaro Gattuso.

Allo stesso modo Conte critica alcune decisioni arbitrali e soprattutto l’esito del match. Secondo il tecnico la squadra nerazzurra avrebbe meritato almeno il pareggio ieri sera a San Siro e non la sconfitta. Sconfitta maturata anche grazie alla disposizione in campo del Napoli, che ha giocato una partita prevalentemente difensiva. Infatti la strategia di Gattuso ha premiato gli azzurri, che sono riusciti a contenere l’offensiva interista ed evitare che i nerazzurri potessero diventare pericolosi sotto porta.

Stando alle parole riportate dal Corriere dello Sport, Antonio Conte è ottimista per la gara di ritorno che si giocherà ad inizio marzo. Una delle due andrà in finale ed affronterà la vincente tra Milan e Juventus. Sicuramente Conte farà di tutto per raggiungere l’obiettivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *