fbpx

Si gonfia la rete- Emanuele Tramacere: “Koulibaly ha mancanza di stimoli. Callejon non credo rinnoverà a differenza di Mertens”

Si Gonfia la Rete tramacere

Durante il corso del programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Emanuele Tramacere

Durante il corso del programma “Si gonfia la rete“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Emanuele Tramacere.

Il giornalista ha spiegato che Kalidou Koulibaly ha mancanza di stimoli per continuare in azzurro e non è al meglio dal punto di vista fisico.

Il Paris Saint Germain può farci un pensierino in estate. Callejon potrebbe non rinnovare in quanto in scadenza. Mentre per il belga Dries Mertens, potrebbe aprirsi lo spiraglio per rinnovare il contratto con la società azzurra.

Queste le sue parole:

“Koulibaly? E’ il primo che ha accusato la mancanza di stimoli, non è al meglio dal punto di vista fisico e mentale e c’è il Psg in particolare che è pronto a fare un’offerta in vista della prossima estate. Koulibaly può andare via, ma anche Allan può lasciare l’azzurro a fine stagione. Callejon è in scadenza, non credo rinnoverà a differenza di Mertens che invece potrebbe trovare un accordo col Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *