fbpx

CDS – Callejon: “Gattuso ha molta cazzimma”

Callejon

Il CDS riporta le parole di José Callejon alla vigilia di Cagliari-Napoli

L’edizione odierna del CDS riporta le parole di José Callejon, che ha parlato ieri ai microfoni di Sky. Lo spagnolo numero 7 è in scadenza di contratto ma non tira indietro la gamba. Sempre attivo e soprattutto sempre in cima alla liste delle gerarchie di Gennaro Gattuso, nonostante il suo addio annunciato a fine stagione.

La prossima sfida in Champions contro il Barcellona di Messi

“In Champions serviranno due partite perfette per fermare il Barcellona. Siamo tutti con Gattuso: ha cazzimma, voglia di far bene e ci sta dando tanti consigli. Il Barcellona è una delle migliori squadre al mondo, serviranno due gare perfette e massima attenzione in ogni minuto”.

“Dopo Maradona, è un altro argentino che indossa la “dieci” ma noi ci prepareremo al meglio e faremo il possibile per portare a casa un buon risultato”.

L’elogio a Gennaro Gattuso

“Ha voglia di far bene, ha tanta cazzimma: era così da calciatore e da allenatore lo è il doppio. Ha giocato tantissime partite decisive. Ci sta dando molti consigli importanti e noi lo ascoltiamo volentieri”.

CDS: Sarri è il passato

“Con lui abbiamo vissuto tre anni bellissimi, ma ora non conta più. Allena un’altra squadra e noi siamo al cento per cento con Gattuso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *