fbpx

Demme: “Contenti per la vittoria, ora arriviamo a 40 punti”

Diego Demme intervista Sky

Il centrocampista del Napoli Diego Demme dopo la vittoria sul campo del Cagliari è intervenuto al microfono di Sky Sport

Il centrocampista del Napoli Diego Demme dopo la vittoria ottenuta dagli azzurri sul campo del Cagliari è intervenuto al microfono di Sky Sport

Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo molto contenti per la vittoria, adesso abbiamo 33 punti. Vogliamo fare i 40 punti, poi vedremo cosa fare, se riusciremo ad arrivare in Europa. Barcellona? No, pensiamo prima al Brescia e poi al Barcellona. Qui era una partita difficile, il Cagliari è una buona squadra. Ma noi ora giochiamo sempre tutti insieme, anche in fase difensiva, continuiamo così. Se siamo un po’ più squadra? Sì, credo di sì”.

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, è intervenuto alla fine del primo tempo ai microfoni di Sky Sport, per commentare la prima frazione di gioco disputata dagli azzurri.

Il giocatore serbo, ha spiegato ai microfoni dell’emittente satellitare, che la squadra sta giocando bene. Come aveva preventivato prima di scendere in campo. Sottolinea che la squadra deve sfruttare meglio le occasioni nei restanti 45 minuti. Anche se serve più attenzione in campo.

Quindi il difensore azzurro, confermando quanto detto anche dal polacco Zielinski prima della partita, fa capire che la squadra sta provando a mettere in pratica tutto quello che ha chiesto l’allenatore calabrese Rino Gattuso per provare a vincere la partita.

Nonostante le difficoltà, la squadra ha ben interpretato la prima frazione di gioco. Deve solo trovare l’occasione per provare a sbloccarla nella ripresa e portare a casa un successo che sarebbe determinante ai fini della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 8 =