fbpx

Luca Pellegrini a Sky: “Viviamo un momento duro, prima o poi dobbiamo venirne fuori”

Luca Pellegrini, terzino del Cagliari, è intervenuto al microfono di Sky Sport per parlare della sfida contro il Napoli alla “Sardegna Arena”

Luca Pellegrini, terzino del Cagliari, è intervenuto al microfono di Sky Sport per parlare della sfida contro il Napoli alla “Sardegna Arena”.

Il difensore dei sardi spiega che la squadra rossoblù è arrivata ad un bivio: deve vincere per non cadere in un baratro. Nonostante i giocatori siano gli stessi, la squadra non riesce a risalire la china. Infatti spiega il terzino cagliaritano che contro la squadra di Rino Gattuso bisognerà mettere applicazione e voglia di vincere. Qualità che negli ultimi tempi erano mancati. La gara contro gli azzurri arriva proprio al momento giusto per provare ad uscire da un momento così duro.

Inoltre ci tiene a sottolineare che le voci che circolavano sul conto della squadra erano assolutamente false.

Queste le sue parole:

“E’ un periodo in cui siamo arrivati ad un bivio: o cadiamo o risorgiamo. Dobbiamo continuare ad essere gli stessi, non è cambiato nulla. Le voci che si sono sentite in settimana sono false, noi pensiamo a lavorare. Col Napoli servirà mettere applicazione e voglia di vincere, negli ultimi tempi ci è mancato. Non c’è miglior partita per uscire da un momento duro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *