fbpx

CDS: “Ghoulam ha rifiutato Francia ed Inghilterra”

Ghoulam cds

Il CDS parla della volontà di Ghoulam di rimanere a Napoli

L’edizione odierna del CDS riporta la notizia che farà piacere a tanti tifosi azzurri. Faouzi Ghoulam è rientrato con il gruppo e fa parte della lista dei calciatori azzurri convocati per la sfida contro il Cagliari di oggi pomeriggio. Il terzino algerino ha continuato a lavorare sodo prima a parte e poi insieme ai suoi compagni di squadra.

Anche se sicuramente partirà dalla panchina, il numero 31 del Napoli si farà trovare pronto nell’eventualtà dovesse servire il suo contributo sulla fascia. L’ultima apparizione di Ghoulam in campo è stata ad inizio ottobre contro il Torino. 112 giorni dopo Ghoulam potrebbe riassaporare l’odore del campo.

Offerte tutte rifiutate

Il Corriere dello Sport ricorda anche che il giocatore ha rifiutato le numerose proposte che gli sono arrivate. Dalla Ligue 1 Marsiglia e Lille lo avrebbero voluto volentieri in squadra. Anche dalla Premier League il Newcastle aveva fatto un tentativo. Tutte offerte in prestito che non soddisfacevano le esigenze del calciatore. Faouzi ha deciso alla fine di rimanere a Napoli, proseguire la riabilitazione e diventare una nuova risorsa per gli azzurri. Non a caso la società di Aurelio De Laurentiis non è intervenuta sul mercato per rimpiazzarlo, nonostante i vari nomi circolanti per rimpiazzarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *