Radio KissKiss- Stefano Bizzotto, giornalista RAI: “Il Napoli fatica con le piccole, ma segnali positivi nelle Coppe. Complimenti per l’acquisto di Demme”
Durante il programma “Radio Gol”, in onda su Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Stefano Bizzotto, giornalista della RAI
Durante il programma “Radio Gol”, in onda su Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Stefano Bizzotto, giornalista della RAI.
Stefano Bizzotto, noto giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni della Radio ufficiale della SSC Napoli. Ha spiegato che il Napoli fatica con le squadre, cosiddette “piccole”, ma che nelle coppe (sia coppa Italia che Champions League) ha mostrato dei segnali positivi e di ripresa.
Inoltre si complimenta con la società per l’acquisto di Diego Demme perché dice che è fondamentale per ogni allenatore anche se non molto appariscente. Sta mostrando grande personalità e carattere, nonostante sia arrivato da pochissimo, ragion per cui quando sarà integrato del tutto, sarà ancora più determinante.
Di seguito le parole di Bizzotto:
“Parlerei di segnali positivi in Coppa Italia e Champions, quando invece ci sono avversari che non stuzzicano il Napoli fa fatica.
Demme? E’ appena arrivato, figuriamoci quando sarà del tutto integrato. Non è molto appariscente, ma è fondamentale per ogni allenatore. Complimenti al Napoli per il suo acquisto
Motivazioni? Il Napoli in campionato è a 2 punti dal sesto posto. La Champions è difficile, c’è un sesto posto da conquistare”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive