fbpx

Brescia-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Brescia-Napoli, l’anticipo della 25° giornata di Serie A

Domani sera andrà in scena la sfida tra Brescia e Napoli, anticipo della 25° giornata di Serie A. Le due formazioni si affronteranno domani sera alle ore 20.45 tra le mura dello Stadio Rigamonti di Brescia. Arbitrerà la gara Orsato della sezione di Schio.

Il Brescia ha cambiato guida tecnica. Dopo il Corini bis è infatti arrivato il Corini esonero bis e la squadra è stata affidata a Diego Lopez. Le rondinelle, dopo un inizio scoppiettante al ritorno in Serie A, si ritrovano ad inseguire la zona salvezza. Attualmente occupano il penultimo posto con 16 punti totalizzati, davanti solo alla SPAL di 1 punto. Tranne qualche pareggio e le numerose sconfitte il Brescia non vince da metà dicembre, quando ebbe la meglio in casa contro il Lecce di Liverani.

Dall’altra parte c’è il Napoli, che con il suo andamento altalenante sta riuscendo man mano a rilanciarsi verso la zona Europea. L’Europa League infatti non è più un miraggio, ma occorrono adesso punti e prestazioni incoraggianti. La parte che resta di Febbraio e Marzo saranno determinanti per il futuro di Gattuso e della squadra azzurra, che giocherà anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia e gli ottavi di finale di Champions League.

Ultime dalle sedi e probabili formazioni

BRESCIA: Diego Lopez metterà in campo gli uomini migliori per battere il Napoli. Tra gli assenti spiccano i nomi di Cistana e Romulo. Confermato il centrocampo con Tonali, Bisoli e Dessena. In attacco il tandem sarà composto da Balotelli e Donnarumma.

4-3-1-2: Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason; Balotelli, Donnarumma.

NAPOLI: Gennaro Gattuso richiama in gruppo Allan, che prenderà posto tra i convocati per la trasferta lombarda. Confermata anche la presenza di Ghoulam, rimangono indisponibili Koulibaly e Llorente. Nessun dubbio in difesa, a centrocampo va verso un turno di riposo Zielinski. In avanti spazio a Mertens, in cerca del goal dei record. Politano dal primo minuto.

4-3-3: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne.

Statistiche: i precedenti tra le due squadre in casa del Brescia

Vige la parità nei confronti tra Brescia e Napoli negli scontri tra le due formazioni al Rigamonti. Infatti su 18 precedenti in casa delle rondinelle il Napoli ha vinto 7 volte, perso 7 volte e pareggiato 4 volte. La sfida in Serie A si ripropone dopo quasi 10 anni (Al LINK i precedenti dettagliati).

Brescia-Napoli: dove vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva TV per gli abbonati Sky sui canali dedicati. Sarà possibile vedere la partita in streaming anche su Sky Go e su Now Tv, utilizzando i dispositivi mobili o smart TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *