fbpx

Altra tegola in casa blaugrana: si ferma anche Sergi Roberto che salterà la doppia sfida al Napoli

Sergi Roberto ha subito un infortunio, salterà la sfida al Napoli di martedì. Il Barcellona è sempre più in difficoltà: ha gli uomini contati

Sergi Roberto ha subito un infortunio, salterà la sfida al Napoli di martedì. Il Barcellona è sempre più in difficoltà: ha gli uomini contati.

La squadra blaugrana è sempre più in emergenza: dopo gli infortuni di Suarez, Dembelè e Jordi Alba, arriva un’altra tegola per l’allenatore della squadra catalana.

Dunque c’è un altro infortunio in casa Barcellona. I catalani che martedi sfideranno il Napoli nel match di Champions valevole per gli ottavi di finale hanno subito un’altra defezione.

Quique Setien è in piena emergenza, poiché dovrà fare i conti con tante assenze: l’ultimo, in ordine di tempo, è Sergi Roberto per il quale è stata confermata una lesione ad uno dei muscoli degli adduttori della coscia destra. Rimarrà fuori per circa tre settimane e quindi salterà anche la sfida di ritorno.

Suarez ha praticamente finito il campionato, visto che la data del possibile rientro è quella del 10 Maggio prossimo, così come Dembelè. L’attaccante, infatti, ha concluso la stagione e sarà a disposizione il prossimo agosto, in pratica, giusto in tempo per preparare direttamente la prossima stagione. Jordi Alba, dovrebbe rientrare nella prima decade di Marzo, ma Setien probabilmente eviterà di rischiarlo per evitare complicazioni. Infine Sergi Roberto, dovrebbe tornare poco dopo la gara di ritorno di Champions League contro gli azzurri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *