fbpx

La SSC Napoli ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram: “Il San Paolo scrive la storia del calcio”. Un video con le prodezze di Maradona e di Messi, aspettando la partita di Martedì

La Ssc Napoli, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video nel quale si celebrano le migliori giocate di Leo Messi e Diego Maradona

La Ssc Napoli, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video nel quale si celebrano le migliori giocate di Leo Messi e Diego Maradona.

Gli azzurri martedi scenderanno in campo contro il Barcellona di Leo Messi nell’appuntamento valevole per gli ottavi di finale di Champions League. Nel frattempo l’account Instagram della società azzurra ha pubblicato una bellissima clip in cui vengono mostrate le migliori giocate di Diego Armando Maradona e di Leo Messi creando una sorta di parallelo tra i due fuoriclasse argentini.

La società azzurra tramite il profilo social ha creato un video con le migliori giocate dei due numeri “10” argentini, più forti della storia del calcio, in attesa della sfida di Champions League di martedì.

Questo e quanto scrive la SSC Napoli, tramite il proprio profilo Instagram:

“Il San Paolo scrive la storia del calcio” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The San Paolo making football history ?? Maradona ? Messi ?? #ForzaNapoliSempre #UCL #NapBar

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *