fbpx

GeVi Napoli Basket cade in terra sicula: il destino per i playoff è nelle mani degli azzurri

gevi

Si è fermata ad Agrigento la striscia positiva della GE.VI Napoli Basket

La striscia di risultati positivi si ferma in terra Sicula, la Ge.Vi Napoli sconfitta ad Agrigento, con un punteggio di 83-68 a favore dei padroni di casa che prendono le distanze la nel terzo quarto con un break di 31-7.

Ora testa a domenica prossima, il campionato si concluderà in casa con EBK Roma, il destino per i playoff è nelle mani degli azzurri.

Le dichiarazioni di coach Sacripanti nel post-gara: “Sapevamo che Agrigento è un’onda di energia quando tira nei primi otto secondi dell’azione. La gestione del ritmo era fondamentale e l’abbiamo fatto per trenta minuti. Nei primi tre minuti di gara non abbiamo avuto l’approccio giusto e negli ultimi sette minuti del terzo quarto Agrigento ci ha letteralmente sovrastato. In casa la Fortitudo ha una forza fuori dal comune in termini di intensità, aggressività e gioco senza palla. La squadra ci ha provato, ma non siamo stati costanti nei 40’ di gioco. Non posso dare la colpa ai ragazzi, è stato difficile gestire le rotazioni anche per me considerate le condizioni di Mastellari, colpito da un attacco influenzale, e di Roderick che durante la gara non si è sentito molto bene”.

MRinnovabili Agrigento-Gevi Napoli 83-68 (23-19; 37-39; 68-46)

MRinnovabili Agrigento: Moricca 1, Rotondo, Cuffaro, De Nicolao 15, Veronesi, Chiarastella, Ambrosin 11, Indelicato, James 12, Moretti 5, Pepe 17, Easley 22. Coach Cagnardi.

Gevi Napoli: Erkmaa, Guarino, Mastellari 5, Iannuzzi 18, Roderick 7, Klacar ne, Chessa 4, Sandri 19, Janelidze 3, Monaldi 7, Sherrod 5. Coach Sacripanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *