fbpx

Mattino – Capello: “Solo Leo accende il Barca”

Fabio-Capello mattino

Il Mattino riporta le dichiarazioni di Fabio Capello nel post partita di Napoli-Barcellona

Sull’edizione odierna de Il Mattino vengono riportate le parole di Fabio Capello. L’allenatore era come di consueto ospite nel salottino di Sky ed ha seguito il match del San Paolo.

Mister Capello ha analizzato l’impronta tattica che Gennaro Gattuso è riuscito a dare al suo Napoli, congratulandosi con lui per la prestazione che la squadra ha fatto contro i catalani.

 

Inoltre da buon critico di calcio Fabio Capello parla delle poche, seppur importanti occasioni create dal Napoli in fase offensiva. Gli azzurri hanno più volte avuto l’opportunità di centrare il secondo goal.

In particolare José Callejon si rende protagonista negativo da questo punto di vista, con un tiro da solo davanti alla porta che spedisce addosso a Ter Stegen.

Le parole dell’allenatore al termine del match

“Finché non si accende Messi, per il Barcellona è complicato giocare. Peccato che il Napoli abbia fallito la possibilità di raddoppiare con Callejon.

Callejon non poteva sbagliare una palla così importante. Il Barcellona ha fatto solo passaggi laterali, il Napoli è riuscito quattro volte ad essere pericoloso ma non ha sfruttato le occasioni.

Gattuso ha preparato bene la gara, questo Napoli questa sera mi è piaciuto. Sarà dura al Camp Nou”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + diciassette =