fbpx

Marte Sport Live – Camillo Forte: ” Belotti è uno degli attaccanti centrali più forti in Europa”

Calciomercato

A Marte Sport Live le parole di Camillo Forte, giornalista e corrispondente di Tuttosport

Camillo Forte, giornalista e corrispondente di Tuttosport da Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte.

 

 “Mister Moreno Longo non parlerà in conferenza stampa, ma intanto ha fatto parlare il campo: i suoi allenamenti sono stati particolarmente intensi in vista del prossimo match di campionato. Che Salvatore Sirigu piaccia al Napoli non è un mistero. Aurelio De Laurentiis è un suo grande estimatore, ci ha provato fortissimamente ai tempi di Carlo Ancelotti e sappiamo che l’estremo difensore granata è ancora un obiettivo, proprio come Andrea Belotti”.

Nel corso degli anni ho potuto seguire da vicino tantissimi centravanti, compreso Marco van Basten quando il mio lavoro riguardava il Milan, ma devo dire che Belotti fa la differenza come pochi. A mio modo di vedere, si tratta di uno degli attaccanti centrali europei più forti in assoluto, chi lo prende fa un grandissimo affare. Quanto possibilità ha il Napoli di renderlo? Il 50%. Urbano Cairo vuole trattenere sia lui sia Sirigu, però Belotti ha delle perplessità. Appena il Torino sarà riuscito a raggiungere una quota tranquilla in classifica, per quanto obiettivamente non rischi di lottare per la salvezza; ecco, appena sarà riuscito a togliersi dalla situazione attuale, allora Cairo incontrerà entrambi e presenterà a loro il Toro del futuro. Se sarà convincente, i due accetteranno con un adeguamento dell’ingaggio. In caso contrario, chiederanno si essere ceduti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *