Franco Soldati, presidente Udinese: “Rinvii? Qualcuno ha fatto le giuste pressioni”
Franco Soldati, presidente dell’Udinese, a”Firenzeviola.it” ha fatto polemica per la decisione da parte della Lega per il rinvio della sfida contro la Fiorentina inizialmente prevista per oggi alle 18 a porte chiuse
Franco Soldati, presidente dell’Udinese, a”Firenzeviola.it” ha fatto polemica per la decisione da parte della Lega per il rinvio della sfida contro la Fiorentina inizialmente prevista per oggi alle 18 a porte chiuse.
Il presidente della squadra friulana, spiega, non senza una punta velenosa di polemica, ha spiegato che qualcuno ha fatto delle giuste pressioni. Lasciando intendere che queste pressioni partissero dalla Juventus. Anche perché, continua, spiega che questa decisione poteva arrivare senz’altro prima, molto prima.
Le pressioni odierne, quindi, hanno prevalso anche sulle necessità delle televisioni e dei diritti televisivi. Quindi non si riescono a placare le polemiche per questa decisione che lascia, sinceramente, interdetti. Tutti interdetti. Dai semplici tifosi agli addetti ai lavori. Proprio come Franco Soldati, presidente dell’Udinese.
Queste le sue parole:
“Siamo soddisfatti, negli ultimi giorni abbiamo sempre cercato di far rinviare la partita. Pressioni da parte della Juventus? Non lo so, senz’altro si poteva decidere prima, ma evidentemente qualcuno oggi è riuscito a fare le giuste pressioni, superando anche le necessità delle televisioni”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive