fbpx

La gioia di Politano sui social: “Grandissima vittoria per continuare il momento positivo. Altri 3 punti importantissimi!”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha fatto un’esultanza social per la bella vittoria contro il Torino, attraverso un post sul proprio profilo Instagram ufficiale

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha fatto un’esultanza social per la bella vittoria contro il Torino, attraverso un post sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Attraverso il celebre social, l’attaccante del Napoli, Matteo Politano, ex Inter e Sassuolo, ha esultato per la bella vittoria contro il Torino. L’attaccante ha scritto: “Grandissima vittoria per continuare il momento positivo. Altri 3 punti importantissimi!”

Una vittoria voluta ed inseguita, mai messa in discussione, se non nei minuti finali. Infatti al 90′ minuto, il Torino, grazie ad un gol di Edera, aveva riaperto il match. Troppo tardi per provare ad impensierire il Napoli.

Di seguito il post su Instagram dell’attaccante del Napoli:

Visualizza questo post su Instagram

 

?? Grandissima vittoria per continuare il momento positivo, altri 3ļøāƒ£ punti importantissimi!!! #NapoliTorino #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da Matteo Politanoāš½ļø (@matteopolitano16) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *