fbpx

Moreno Longo in conferenza stampa: “Abbiamo concesso troppo al Napoli. Siamo preoccupati visto il momento, ma bisogna invertire il trend”

Moreno Longo, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli di questa sera al San Paolo

Moreno Longo, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli di questa sera al San Paolo.

Queste le sue parole:

“ƈ giusto avere delle preoccupazioni visto il momento. Volevamo fare una partita diversa, abbiamo approcciato bene al match ma poi abbiamo concesso troppo campo ad una squadra con le qualitĆ  del Napoli. Sappiamo che c’ĆØ da lavorare tanto per preparare al meglio una settimana che per noi diventa molto importante.”

Uscire da questa situazione?Questa ĆØ una squadra che ha perso fiducia e si ĆØ trovata in una situazione complicata. Anche al Napoli ĆØ accaduto, ora stanno venendo fuori i frutti del lavoro di Gattuso. Serve perĆ² del tempo per invertire la rotta, ma sono sicuro che giĆ  dalle prossime gare invertiremo il trend.”

Problema mentale?Abbiamo visto nel finale, quando ormai sembrava persa la gara la squadra ha giocato con maggiore libertĆ . Bisogna lavorare su questo e su altri aspetti”.Ā 

 

 

 

CasaNapoli.Net ĆØ un giornale di approfondimento sul calcio Napoli. Riusciamo a tenere i nostri lettori sempre aggiornati sulle ultime novitĆ  riguardanti la squadra azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *