fbpx

Tuttosport: “Eriksen e Handanovic vogliono la rimonta”

Christian Eriksen tuttosport

Tuttosport annuncia: l’Inter di Handanovic ed Eriksen vuole la rimonta a Napoli

Il quotidiano sportivo Tuttosport delinea uno dei possibili scenari di giovedì prossimo. In serata andrà in scena Napoli-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia stagionale. All’andata gli azzurri hanno battuto in casa i rivali nerazzurri per 1-0, mettendosi quindi in posizione di vantaggio in vista del ritorno.

Antonio Conte sa che sarà difficile affrontare questo Napoli, molto diverso dalla squadra battuta al San Paolo il 6 gennaio. Gennaro Gattuso era infatti all’inizio del suo percorso sulla panchina azzurra e le sue direttive non erano state ancora assimilate.

Il Napoli ha avuto la sua rivincita proprio contro la squadra di Conte. Quasi inaspettatamente esce da San Siro vittoriosa e si candida prepotentemente a raggiungere la finale del torneo.

Handanovic ed Eriksen, gli uomini in più dell’Inter

Giovedì sera a Napoli scenderanno in campo anche Handanovic ed Eriksen. Il portiere ha recuperato dall’infortunio alla mano e sarà dunque disponibile per la trasferta partenopea. Il centrocampo convoglierà invece le sue energie offensive nei piedi di Eriksen, il danese ex Tottenham che sta ancora trovando la sua giusta dimensione con la maglia nerazzurra. Anche nella partita di andata era entrato nella seconda parte di gara.

Entrambi guideranno la propria squadra nell’Arena di Fuorigrotta. Sarà una gara da dentro o fuori che si preannuncia interessante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *