fbpx

UFFICIALE SSC NAPOLI – Avviso del club per i tifosi sul provvedimento del Consiglio dei Ministri contro il Coronavirus

UFFICIALE SSC NAPOLI – Avviso del club per i tifosi sul provvedimento del Consiglio dei Ministri

La SSC Napoli richiama l’attenzione di tutti i tifosi sul Provvedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1° Marzo 2020, del quale si riporta uno stralcio, dell’art.2 lettera a): “…E’ fatto divieto di trasferta dei tifosi residenti nelle regioni e nelle province di cui all’allegato 2, per la partecipazione ad eventi e competizioni sportive che si svolgono nelle restanti regioni e province…”

Si riporta di seguito un estratto dell’allegato 2.

Regioni sottoposte alle limitazioni:

a) Emilia-Romagna;

b) Lombardia;

c) Veneto.

Province:

a) Pesaro e Urbino;

b) Savona.

UFFICIALE SSC NAPOLI

La SSC Napoli invita comunque alla consultazione dell’intero Provvedimento reperibile sul sito web della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La redazione di casanapoli.net

Momenti particolari si stanno vivendo nel mondo ed anche in Italia per quanto riguarda il COVID-19, il virus sconosciuto che allo stato attuale non ha antidoto, non ha il vaccino atto a sconfiggerlo.

La quotidianità è praticamente cambiata da parte di tutti noi con la limitazione dei rapporti sociali e le problematiche conseguenti da parte di ognuno.

Anche lo sport sta vivendo giorni frenetici tra la voglia di continuare normalmente oppure arrendersi dinnanzi alla paura di quanto questa pseudo pandemia potrebbe produrre.

L’Italia è in prima linea in questa battaglia, sono stati attivati tutti i presidi sanitari per far fronte all’emergenza, in particolare i tamponi che generano il risultato positivo o negativo al contagio Covid-19.

Tutti noi siamo sospesi tra il continuare a vivere normalmente oppure rinchiuderci nelle nostre case convinti che la lotta al virus si possa vincere quanto prima. Non sappiamo dare una risposta sul da farsi. Ci affidiamo alla speranza che nulla più accada e che i nostri fratelli colpiti dalla malattia superino in breve tempo il momento di cui, domani, potranno raccontare la loro esperienza senza alcuna conseguenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *