fbpx

Dall’Inghilterra- Ancelotti ha chiesto all’Everton di acquistare Hirving Lozano

Carlo Ancelotti vorrebbe portare in Inghilterra il messicano Hirving Lozano, per questo ha chiesto all’Everton di acquistare il giocatore

Carlo Ancelotti vorrebbe portare in Inghilterra il messicano Hirving Lozano, per questo ha chiesto all’Everton di acquistare il giocatore.

In Inghilterra, il tabloid “Daily Star”, ĆØ convinto che l’ex allenatore del Napoli vuole riprendere con sĆ© il giocatore messicano. Lozano ĆØ stato il calciatore piĆ¹ pagato nella storia della SSC Napoli. Per questo motivo, il club azzurro, non lo lascerĆ  partire con tanta semplicitĆ .

Il tabloid inglese ha ripercorso l’acquisto del messicano da parte del Napoli. Giuntoli, dopo una lunga ed estenuante trattativa con il PSV Eindhoven, ha portato il messicano a Napoli. Proprio su richiesta dell’ex allenatore azzurro. Anzi proprio la mediazione di Carlo Ancelotti e del figlio risultĆ² decisiva per l’acquisto del calciatore messicano. Ad una cifra record.

Nelle prossime settimane sono previsti nuovi contatti tra club, col giocatore che rischia di lasciare la Serie A dopo solo un anno e senza aver inciso sul nostro campionato. Infatti fu preso con la convinzione che sarebbe esploso, prima o dopo nel nostro campionato (convinzione di Davide Ancelotti) ma, per una serie di vicissitudini, non ĆØ stato mai determinante. Anche se segnĆ² il gol all’esordio contro la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *