fbpx

Dall’Inghilterra- Ancelotti ha chiesto all’Everton di acquistare Hirving Lozano

Hirving Lozano via squadra mercato

Carlo Ancelotti vorrebbe portare in Inghilterra il messicano Hirving Lozano, per questo ha chiesto all’Everton di acquistare il giocatore

Carlo Ancelotti vorrebbe portare in Inghilterra il messicano Hirving Lozano, per questo ha chiesto all’Everton di acquistare il giocatore.

In Inghilterra, il tabloid “Daily Star”, è convinto che l’ex allenatore del Napoli vuole riprendere con sé il giocatore messicano. Lozano è stato il calciatore più pagato nella storia della SSC Napoli. Per questo motivo, il club azzurro, non lo lascerà partire con tanta semplicità.

Il tabloid inglese ha ripercorso l’acquisto del messicano da parte del Napoli. Giuntoli, dopo una lunga ed estenuante trattativa con il PSV Eindhoven, ha portato il messicano a Napoli. Proprio su richiesta dell’ex allenatore azzurro. Anzi proprio la mediazione di Carlo Ancelotti e del figlio risultò decisiva per l’acquisto del calciatore messicano. Ad una cifra record.

Nelle prossime settimane sono previsti nuovi contatti tra club, col giocatore che rischia di lasciare la Serie A dopo solo un anno e senza aver inciso sul nostro campionato. Infatti fu preso con la convinzione che sarebbe esploso, prima o dopo nel nostro campionato (convinzione di Davide Ancelotti) ma, per una serie di vicissitudini, non è stato mai determinante. Anche se segnò il gol all’esordio contro la Juventus.

1 thought on “Dall’Inghilterra- Ancelotti ha chiesto all’Everton di acquistare Hirving Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + tredici =