fbpx

Marte Sport Live- Antonio Giordano: “Sono stato a CastelVolturno: c’è consapevolezza del problema legato al Coronavirus, questo è molto importante”

A “Marte Sport Live” è intervenuto il professor Antonio Giordano, oncologo e genetista, che è stato, di recente al Centro di CastelVolturno

A “Marte Sport Live” è intervenuto il professor Antonio Giordano, oncologo e genetista, che è stato, di recente al Centro di CastelVolturno.

Il medico italo- statunitense ha spiegato, ai microfoni di Radio Marte, di essere stato in visita al Centro Tecnico di CastelVolturno. Qui ha riscontrato molta consapevolezza relativa alla problematica del Coronavirus: questo, spiega, è un fattore estremamente importante.  Infatti i giocatori del Napoli sono molto tutelati.

 

 

Lunedì tornerà a casa. Una volta negli USA, dovrà sottostare alle misure preventive di salute. Così come prevede l’ateneo americano.

Infine, esprime un pensiero sul Napoli di Gattuso, spiegando di aver avuto un’impressione eccellente del tecnico calabrese, molto ben calatosi nella realtà napoletana.

 

 

Queste le sue parole:

“Sono stato in visita al centro tecnico di Castel Volturno questa mattina, c’è grande consapevolezza del Coronavirus e questo è un fattore importante. I giocatori del Napoli sono molto tutelati. Rientrerò lunedì negli Stati Uniti. E mi sottoporrò a delle misure preventive di salute. Così come previsto dal nostro ateneo. Il Napoli di Gattuso? Ho avuto un’impressione eccellente di Gattuso, ha un’empatia incredibile nel comunicare e grande determinazione. Gli piace molto Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *