fbpx

Tuttomercatoweb.com – il Napoli sulle tracce di Mohamed Fares dalla Spal per occupare la corsia di sinistra

Tuttomercatoweb.com - il Napoli

Tuttomercatoweb.com – il Napoli sulle tracce di Fares.

La stagione agonistica 2019-20 sta entrando mestamente nella parte finale.

Purtroppo i fatti che si stanno verificando relativi al contagio da Coronavirus sono sotto gli occhi di tutti. Ieri si sono giocati i recuperi per quelle squadre che non sono scese in campo la scorsa settimana e questa sera con Sassuolo Brescia si concluderĆ  la 26 giornata.

Speriamo bene

Difficile dire da domani in poi cosa succederĆ . Auguriamoci che il male venga debellato e che questi momenti restino per tutti noi soltanto un cattivo, lontano ricordo.

Intanto la vita continua e da un punto di vista organizzativo per la stagione 2020-21 il Napoli ĆØ sempre attivo sul fronte del mercato.

Gli acquisti del Napoli

Acquistati il centravanti Andrea Petagna dalla Spal, il difensore Amir Rrahamani dal Verona (che arriveranno a Napoli alla fine di questo campionato), Diego Demme, Stanislav Lobotka e Matteo Politano giĆ  utilizzati in campo in quest’ultimo scorcio, la SSC Napoli ha buttato le basi per la costruzione del nuovo Napoli da affidare, affinchĆØ lo modelli al meglio, al condottiero Gennaro Gattuso detto Ringhio.

Tuttomercatoweb.com, portale online, ha voluto esplicitare un’anticipazione: il Napoli ĆØ sulle tracce di Mohamed Fares, esterno sinistro della Spal.

Giuntoli vuole Fares

Giuntoli ritiene il francese, naturalizzato algerino, funzionale al progetto Napoli se dovesse realizzarsi la cessione di Mario Rui.

Se dovesse accadere, si ritiene Fares uno degli uomini su cui puntare per dare una mano a Ghoulam per la copertura della fascia difensiva sinistra.

La concorrenza in Serie A ĆØ perĆ² spietata per Fares.

Napoli, ma anche TorinoĀ eĀ Sassuolo, che hanno giĆ  intavolato una trattativa.

Fares vorrebbe il Napoli

Lo stesso Fares, non sarebbe affatto contrario alla cessione per poter accasarsi in un club con ambizioni diverse rispetto a quelle della Spal.

Nel frattempo il giocatore, dopo aver saltato buona parte della stagione per il brutto infortunio di questa estate, ĆØ tornato in campo ieri giocando qualche minuto a Parma e grazie al gol di Petagna, si ĆØ potuto fregiare della vittoria della sua squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *