fbpx

Coronavirus: Calciatori del Napoli campioni di solidarietà

Lorenzo Insigne roma

La classe non è fatta di acqua ma sicuramente di solidarietà!

“Considero estremamente importante ogni gesto di solidarietà e aiuto civile, ringrazio chi ha dà una mano anche dal punto di vista economico.“  sono le parole del governatore della Campania Vincenzo De Luca, il quale a riguardo ha aggiunto: “ Ieri abbiamo registrato due episodi molto interessanti. C’è stato un contributo dell’ANICAV. E proprio ieri ho avuto modo di parlare con Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, che ha chiesto dove potersi rivolgere per dare anche lui un contributo per i nostri ospedali”.

Insigne, Politano e Di Lorenzo: dalle parole ai fatti

se il talento d Frattamaggiore si è impegnato pubblicamente con il presidente della regione Campania, altri suoi colleghi hanno agito spontaneamente ma nella stessa direzione. Matteo Politano, ha mandato un messaggio a tutti coloro che lo seguono tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. L’attaccante, ex Inter e Sassuolo, ha fatto suo il “claim” di questi giorni esortando tifosi e cittadini a restare a casa e limitare al minimo gli spostamenti. Belle e intense le sue parole: “È il momento di fermarci tutti. Ascoltiamo le raccomandazioni, c’è bisogno di tutti per fermare i contagi. Restiamo a casa, limitiamo gli spostamenti. Solo così, uniti, ne usciremo presto”.

Bellissimo gesto di Giovanni Di Lorenzo,

Il terzino destro del Napoli ha versato un contributo all’ospedale Cotugno di Napoli, che sta fronteggiando tale emergenza. Il calciatore ha condiviso lo screenshot che attesta la sua donazione, invitando i suoi sostenitori a fare lo stesso. Non è la prima volta che l’azzurro si fa portavoce di messaggi positivi verso il prossimo.

Anche il giovane Luperto ha fatto la sua parte

Anche Il centrale “di scorta” degli azzurri si è comportato da fuoriclasse di sensibilità,  invitando i giovani ad iscriversi al registro Donatori di Midollo Osseo 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *