fbpx

Kiss Kiss – Valter De Maggio “Petagna sarà fondamentale per il Napoli, il suo futuro è già stato deciso”

Walter De Maggio Radio KissKiss Mertens

Il giornalista Valter De Maggio ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ha parlato di uno degli ultimi acquisti fatti dal Napoli a gennaio, Andrea Petagna, al momento ancora in forza alla Spal.

Valter De Maggio, giornalista, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha rivelato: “In tanti ci chiedono del futuro di Andrea Petagna, ma ci arrivano notizie molto importanti sulla situazione del giocatore attualmente alla Spal. Come scoperto dalla nostra squadra mercato, il club azzurro punterà tantissimo sul calciatore che ha acquistato a gennaio, che in estate rientrerà dal prestito alla squadra ferrarese“.

De Maggio, ha inoltre, aggiunto. “Quello che posso dire, pare che De Laurentiis, a gennaio, voleva spendere addirittura altri cinque milioni per avere il ragazzo fin da subito. Ma il club biancoazzurro non ha accettato la proposta.

Andrea Petagna sarà a tutti gli effetti un calciatore del Napoli, il suo futuro è già stato deciso. Farà parte della squadra azzurra della prossima stagione agonistica“. Ha concluso il direttore della radio ufficiale del Napoli.

Voci non confermate, in realtà avevano individuato nel giocatore spallino una probabile pedina di scambio in un ipotetico scambio con Belotti del Torino. Al momento, ovviamente, è tutto fermo e ancora da vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *