fbpx

De Luca diventa protagonista di un videogioco, avrà un lanciafiamme!

Vincenzo De Luca è protagonista di “The Wrong direction” il nuovo game divertente con la sua voce in originale e le sue divertenti “trovate”

De Luca, il governatore della Campania, di recente ha commentato in maniera abbastanza “vivace” i comportamenti dei napoletani. Proprio in questo stato di emergenza, il nostro governatore si è divertito a usare espressioni come “Bugs Bunny”, oppure di usare un particolare lanciafiamme verso gli universitari che avrebbero festeggiato la laurea.

De Luca, con i suoi atteggiamenti che suscitano ilarità, ha comunque attratto l’attenzione di molte persone. Non sono mancati fumetti, video con “pupazzi” che hanno le sue sembianze con tanto di voce somigliante, vignette o altre illustrazioni che lo ritraggono come se fosse un soldato o addirittura uori la porta di casa mentre “ammonisce” chi tenta di uscire.

L’ultima trovata geniale è un gioco a lui dedicato. Infatti, è di pochi giorni fa la notizia dell’uscita di un video game chiamato, “The Wrong Direction”, che ha come protagonista proprio Vincenzo De Luca.

In pratica lui assume le sembianze di un “governor” che a bordo di una decappotabile deve attraversare l’intero Lungomare di Salerno.

Nulla di strano verrebbe da dire. Il problema è che bisogna superare i vari “ostacoli”, cioè persone che infrangono le regole, affollando la medesima carreggiata. De Luca, superando chi intralcia il suo cammino, finirà, sempre nel “game”, coll’offendere i passanti chiamandoli “cafone”, “cafone motorizzato” o addirittura “bestia”. Chiaramente la voce è la sua, autentica, presa dai vari discorsi di questi giorni.

Ignota resta l’identità dell’ideatore del bizzarro videogioco. Per ora resta uno dei tanti metodi per trascorrere questa quarantena non risparmiando qualche sorriso. Il consiglio di noi tutti resta, ovviamente, visto l’aumentare dei contagi, quello di restare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *