Emergenza Coronavirus: clamoroso, a Casoria rissa in un supermercato!
Emergenza Coronavirus: clamoroso quanto accaduto a Casoria per una furiosa rissa all’interno di un supermercato
Emergenza Coronavirus: clamoroso quanto accaduto a Casoria per una furiosa rissa all’interno di un supermercato. Quello che ĆØ successo in un supermercato, il Decò a Casoria, localitĆ Arpino ha dell’incredibile.
Una furibonda rissa tra due persone ĆØ partita dopo il battibecco dovuto al mancato utilizzo della mascherina nel discount.
“PerchĆ© non hai la mascherina?”. Questo il motivo scatenante, subito dopo scoppia la rissa all’interno supermercato, il Decò di Arpino, localitĆ Casoria. In un video pubblicato in alcuni gruppi Facebook si vede un gruppo di persone in fila alle casse, ma poco dopo si vedono volare pugni e schiaffoni.
Da quel momento, però, si vedono scene di panico. Infatti si è scatenato un clamoroso parapiglia che ha coinvolto altri frequentatori del supermercato. Spintoni e merce gettata per aria, finché i protagonisti più turbolenti della vicenda non sono stati allontanati.
Dopo l’allontanamento, infatti, la rissa sembra essersi sedata e tutto sembra essere tornato alla normalitĆ . Non c’era bisogno di arrivare a momenti di panico durati fino a quando i partecipanti alla rissa sono stati allontanati.
Purtroppo la situazione ĆØ tesa e i nervi di tutti sono a pezzi, ma non c’ĆØ davvero bisogno che si degeneri in questo modo.
Di seguito il video:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive