fbpx

Tuttosport- Il Napoli sul trequartista Maxime Lopez dell’OM

Anche il Napoli tra le pretendenti di Maxime Lopez

Il giovane trequartista Maxime Lopez dell’ Olympique Marsiglia è nel mirino del Napoli. È quanto si sente sull’edizione odierna di Tuttosport. Classe ’97, la società azzurra si aggiunge dunque alla lista delle pretendenti che vede in prima fila nomi illustri come Juventus, Siviglia e alcuni importanti club inglesi.

Garantisce Rudi Garcia

In Francia dicono che assomigli a Samir Nasri e l’attuale allenatore del Marsiglia è sicuro che il suo futuro sarà roseo. Lopez, trequartista con spiccate doti offensive,  sta già facendo parlare di sé ma il contratto in scadenza a giugno 2021 potrebbe fare di lui un vero affare per la prossima finestra di mercato.

Le sue caratteristiche

Maxime Lopez Nasce il 4 dicembre 1997 (età 22 anni), a Marsiglia in Francia. Altezza: 1,67 m, Peso: 58 kg ha iniziato la sua carriera nel 2014. Attualmente gioca con Olympique Marsiglia nel ruolo di centrocampista ed è Nazionale francese under21. Predilige il piede destro. Sicuramente il ruolo di trequartista è mancante nello scacchiere attuale azzurro e chissà se questo giovane talento non possa colmarlo. Il fatto che sia corteggiato da club di mezza Europa da un’importante valenza alle sue capacità che a molti appaiono già evidenti. Speriamo che Giuntoli riesca a confermarle con il suo spiccato “fiuto” per le giovani promesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *