CASORIA: Il Sindaco Bene, “Ho avuto segnalazioni di pranzi organizzati a Pasqua e Pasquetta”
A Casoria il Sindaco Bene questa mattina era in giro nel centro città per poter effettuare controlli. “Ho avuto segnalazioni di pranzi organizzati a Pasqua e Pasquetta”
Anche oggi come, accade da lunedì, il Sindaco Raffaele Bene è sceso in strada a Casoria per alcuni controlli insieme ad agenti della Polizia Municipale, alcuni sono stati identificati e fermati.
Ecco il Video
La cosa che fa storcere il naso sia ai cittadini che al Sindaco è che, come ha dichiarato lui stesso tramite un video pubblicati su Facebook, sono arrivate segnalazioni di cittadini che starebbero organizzando per i pranzi di Pasqua e Pasquetta dei pranzi in famiglia.
Il momento è critico, vanno rispettate le restrizioni del DPCM, le ordinanze del Presidente della Regione Campania e quelle sindacali. Inammissibile che dopo diversi giorni di quarantena alcuni cittadini abbassino la guardia per passare la “Pasqua in compagnia”.
Il Sindaco Bene nel suo video dichiara:
“Mi stanno arrivando segnalazioni, notizie, che molti si stanno organizzando per Pasqua e Pasquetta, per cenare e pranzare insieme a casa“.
Alla fine del suo intervento esorta i cittadini ad avere un atteggiamento responsabile, inoltre ricorda che molti dei contagi sul territorio casoriano è avvenuto proprio in ambito familiare.
CASANAPOLI.NET