Emergenza Coronavirus: a Casoria un’altra persona risultata positiva. Sale a 52 il numero dei contagiati
Emergenza Coronavirus: a Casoria un’altra persona contagiata, il totale sale così a 52. A darne l’annuncio, come di consueto, il Sindaco Raffaele Bene tramite il proprio profilo Facebook
Emergenza Coronavirus: a Casoria un’altra persona contagiata, il totale sale così a 52. A darne l’annuncio, come di consueto, il Sindaco Raffaele Bene tramite il proprio profilo Facebook.
Il primo Cittadino di Casoria, paese situato nella periferia a Nord di Napoli, annuncia, come di consueto tramite il proprio profilo Facebook, dà l’annuncio di un’altra persona risultata positiva al tampone per il Coronavirus.
In particolare la persona sottoposta al tampone per il CoVid-19, spiega il sindaco Bene, era il coniuge di un’altra persona, anch’essa positiva. Per questo motivo la persona era già in isolamento come misura preventiva.
Quindi il Sindaco nell’annunciare il bollettino spiega che il totale delle persone contagiate sale così a 52 persone. Di queste ben 6 sono guarite, mentre si registrano, purtroppo, anche 2 decessi.
Queste le parole del Sindaco Raffaele Bene:
“#coronavirus #tamponi
[BOLLETTINO CASORIA]
Nella giornata di oggi mi hanno comunicato di un solo tampone positivo al Covid-19.
Si tratta del coniuge di una persona risultata positiva e già in isolamento.”
Di seguito il post su Facebook del Primo Cittadino di Casoria:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive