Tragedia sfiorata nel pomeriggio a Napoli: crollano calcinacci al Ponte della Sanità. La denuncia degli abitanti
Tragedia sfiorata a Napoli nel pomeriggio: crollano dei calcinacci al Ponte della Sanità. La denuncia degli abitanti che lamentavano diverse segnalazioni
Tragedia sfiorata a Napoli nel pomeriggio: crollano dei calcinacci al Ponte della Sanità. La denuncia degli abitanti che lamentavano diverse segnalazioni.
Tragedia sfiorata nel pomeriggio al rione Sanità. Alcuni calcinacci sono caduti dal ponte Maddalena Cerasuolo che hanno sfiorato un giovane in transito su un motorino. Sul posto i vigili del fuoco per le verifiche mentre vigili urbani e i carabinieri hanno provveduto a transennare l’area. La notizia si è diffusa in breve nel rione anche perché Diego Barretta, responsabile del gruppo social “Sei del rione sanità se…” aveva segnalato da tempo la mancata manutenzione del ponte soprattutto dopo le bombe di acqua e dell’allagamento della zona dell’ottobre scorso.
“Purtroppo- dice Barretta– i nostri appelli sono rimasti come sempre inascoltati. Il nostro rione è sempre dimenticato dalle istituzioni. Siamo stanchi. Oggi per puro miracolo si è sfiorata la tragedia. Cosa si aspetta ad intervenire?”.
Purtroppo nonostante le segnalazioni, come detto da Barretta, le istituzioni non sono intervenute e questa situazione preoccupa non poco i cittadini che nel pomeriggio hanno sfiorato la tragedia. Per fortuna non c’erano persone nei dintorni, altrimenti sarebbe stata sicuramente una Pasqua da ricordare. Ma non in positivo.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive