fbpx

Repubblica: “L’idea rivoluzionaria di De Laurentiis sulle coppe europee”

In questo periodo di pandemia Aurelio De Laurentiis sta mostrando tutte le sue doti da dirigente, facendo valere il suo pensiero nelle riunioni

In questo periodo di pandemia Aurelio De Laurentiis sta mostrando tutte le sue doti da dirigente, facendo valere il suo pensiero nelle riunioni che si stanno tenendo in questi giorni per organizzare la ripartenza del campionato.

Stando a quanto riferito da La Repubblica, il presidente del Napoli è quello che, insieme a Lotito, più si è battuto per ricominciare con la sua visione innovativa.


COPPE EUROPEE

Una delle proposte che ha in mente riguarda le coppe europee:

vorrebbe inserire almeno sei squadre italiane in due gironi da 30, uno con le cinque nazioni più importanti, l’altro con altri 15 club e la finalissima tra le prime due classificate.

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis,oggi ha  augurato  la Buona Pasqua alla squadra ed a tutto lo staff della SSC Napoli


Dopo aver fatto gli auguri a tutti i tifosi azzurri, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, augura la Buona Pasqua alla squadra ed a tutto lo staff della SSC Napoli.
Il Patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, tramite il proprio profilo Twitter prima ha fatto gli auguri a tutti i tifosi azzurri.

Il patron azzurro li ha invitati a tenere duro e spiegando che il mondo del calcio sta lavorando per la ripresa.

Dopodiché, sempre tramite il profilo Twitter, fa gli auguri alla squadra azzurra ed a tutto lo staff.
Parte dal figlio Edo che ricopre il ruolo di vice Presidente, passando per il direttore sportivo Giuntoli e l’allenatore Gattuso con i rispettivi staff. Augurando, poi, la Buona Pasqua anche alla squadra, al team medico e a tutti dirigenti, dipendenti, e collaboratori della SSC Napoli.
Un augurio di Buona Pasqua esteso anche a tutte le famiglie delle persone che collaborano con la squadra e la dirigenza azzurra.

Queste le parole del Presidente Aurelio De Laurentiis:


“Buona Pasqua a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di vice presidente, a Giuntoli e al suo staff, a Gattuso e allo staff tecnico, ai calciatori, a Canonico e ai componenti del suo gruppo, ai dirigenti, ai dipendenti e ai collaboratori del Napoli. Auguri estesi alle loro famiglie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *