fbpx

CDS- In Premier League spunta una nuova pretendente per Dries Mertens

Mertens sorride

Dries Mertens non ha ancora deciso il proprio futuro: diverse le squadre su di lui, compresa una new entry dalla Premier League

Dries Mertens non ha ancora deciso il proprio futuro: diverse le squadre su di lui, compresa una new entry dalla Premier League.

Come riporta “Il Corriere dello Sport“, Dries Mertens, centravanti del Napoli di Gennaro Gattuso, potrebbe lasciare gli azzurri nella prossima finestra di calciomercato. Oltre all’interesse dell’Inter di Antonio Conte, noto da diversi mesi, anche alcuni club di Premier League hanno messo gli occhi sull’ex giocatore del PSV di Eindhoven.

In particolare oltre al Chelsea che lo voleva giĆ  dallo scorso gennaio, c’ĆØ l’interesse della new entry Newcastle che ha sondato la disponibilitĆ  del folletto belga che sembra restio a voler rinnovare il contratto con gli azzurri.

Oltre al Monaco su cui Mertens continua ad avanzare qualche perplessitĆ  e l’Inter disposta a mettere sul piatto un ingaggio molto importante e ha fatto muovere in prima persona Romelu Lukaku, amico di Mertens e suo compagno in Nazionale.

Questo ĆØ quanto riporta il quotidiano:

“Il Napoli aspetta la sua decisione in merito al rinnovo del contratto in scadenza a giugno, ma Dries non ha deciso. Sembra di no: e intanto Inter, Monaco, Chelsea e la new entry Newcastle restano in agguatoā€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *