fbpx

Sky – Insigne rompe con Raiola. Si ode nell’aria il suo grido d’amore per Napoli…insieme fino al 2025

Lorenzo Insigne

Sky – Insigne nel Napoli fino a fine carriera. A breve la firma del nuovo contratto fino al 2025.

Sembrava che Insigne dovesse allontanarsi da Napoli e invece, in queste ultime ore, è come se Napoli ed Insigne avessero sottoscritto un patto d’amore per tutta la vita.

Insigne si separa da Raiola

Questo è l’effetto della separazione di Insigne da Mino Raiola avvenuta l’altro giorno attraverso una chiara manifestazione d’intenti del procuratore che comunicava a Lorenzo la fine del loro rapporto.

E’ stato un rapporto di quelli complicati sin dall’inizio.

Entrambi campani

Nonostante campani entrambi, di Nocera Inferiore Raiola, di Frattamaggiore Insigne, hanno manifestato subito due caratteri differenti. Raiola intento a frequentare le corti europee delle grandi squadre per introdurre al meglio i

calciatori suoi rappresentati e ottenere provvigioni milionarie, Insigne troppo legato al Napoli, anzi, troppo calato nel meccanismo del calcio napoletano per potersi tirare fuori a comando.

Si perchè Raiola è noto per far cambiare casacca ai suoi assistiti, Lorenzo invece ha sempre avuto grande rispetto nei colori napoletani tant’è che quando le cose non hanno funzionato per un certo periodo, sotto la direzione di Carletto Ancelotti, non ha fatto spallucce pensando “a me che cosa mi importa, io vado avanti così”.

Ha chiesto a Raiola una nuova squadra per permettere al Napoli di poter gestire al meglio la sua sostituzione.

Raiola non aveva una squadra

In quel momento, per fortuna, Mino Raiola non aveva una squadra che poteva permettersi di spendere tanti soldi per comprare Insigne. Forse anche questo è stato uno spunto da parte di Lorenzo contro il suo procuratore.

La vicenda Insigne-Raiola è stata riferita da Massimo Ugolini di Sky Sport a Radio Kiss Kiss Napoli che ritiene questa separazione funzionale al progetto di entrambi, Lorenzo Insigne e Napoli, a restare uniti per sempre.

Il contratto di Insigne scade nel 2022

Il contratto del capitano scade a giugno del 2022 ed entro gennaio 2021 si dovrà per forza affrontare il discorso rinnovo.

Il presidente De Laurentiis, che al capitano ha riservato le più languide carezze nel periodo natalizio, quasi a perdonarlo delle opache prestazioni di quel tempo in campo, con Insigne non vuole problemi.

Il Napoli dietro il divorzio Insigne-Raiola?

Chissà che dietro alla decisione di Lorenzo non ci sia anche la SSC Napoli…in ogni caso ora la strada è in discesa per permettere ad entrambi uno sposalizio d’amore e di interessi: per il Napoli che avrà il suo gioiello per tanti anni ancora, per Insigne che vedrà lievitare il suo conto in banca con un contratto finalmente più sostanzioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *