fbpx

Kicker- Due big tedesche insieme al Napoli sul talento Rashica

Milot Rashica piace al Napoli ma non solo

Il giovane e talentuoso Rashica del Werder Brema è uno degli obiettivi del Napoli per rinnovare il settore offensivo. Il Kosovaro nato a Vushtrri il 28 giugno del 1996, non ha compiuto ancora 24 anni ma già si è messo in mostra per le sue qualità tecniche. Nasce come ala sinistra ed usa prevalentemente il piede destro. Ha facilità ad adattarsi anche come seconda punta o punta centrale nonostante non abbia il fisico da corazziere. Sicuramente l’uso del piede destro potrebbe vederlo anche come un valido sostituto di callejon davanti a Di Lorenzo e in alternativa a Politano.

Lipsia e Borussia Dortmund sul giovane attaccante

In Germania, ‘Kicker riferisce che il Lipsia spinge per accaparrarselo. Si segnala anche l’interessamento del Borussia Dortmund, che lo ha messo nel mirino come possibile erede di Sancho. È evidente che, se due team di questo livello lo cercano, sicuramente il ragazzo avrà stoffa da vendere.

Il Napoli deve fare in fretta se vuole soffiarlo alla concorrenza

Sicuramente l’interessa si squadre del livello delle due tedesche non agevolerà la trattativa di Cristiano Giuntoli. Ad oggi Il giocatore ha un contratto con il Werder Brema fino al 2022 e una clausola rescissoria di 38 milioni di euro cifra cui però il club, vista l’emergenza, potrebbe derogare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *